Altro

    Calendario dell’avvento 2021: i migliori da acquistare nel Black Friday

    Il Black Friday significa due cose: sconti e Natale! Il venerdì nero ormai è diventato il momento che segna il passaggio alle festività, tanto che molti approfittano delle offerte per acquistare regali per amici e famiglia. Tra le tante idee regalo è tornato di moda il calendario dell’avvento: rivisitato in tanti modi diversi, è il modo migliore per attendere il Natale e salutare il 2021. L’avvento è il periodo che va dall’1 al 24 dicembre, l’attesa prima del Natale. Il Calendario dell’avvento, tanto amato nel nostro paese, fu ideato da Gerhard Lang, un editore tedesco, nel 1908. L’usanza di celebrare l’attesa scartando ogni giorno un pacchetto esisteva già; Lang allora progettò un calendario con una piccola finestrella per ogni giorno, ciascuna contenente dolci, cioccolatini o piccoli giochi. Il set è un regalo perfetto: 24 piccoli pensieri che faranno compagnia ai vostri cari fino alla magica notte di Natale. Nel corso del tempo il calendario ha subito tante personalizzazioni, sia nella forma che nel contenuto, adattandosi ai gusti di tutti. C’è l’imbarazzo della scelta!

    Calendario dell’avvento 2021: le sorprese beauty

    calendario dell'avvento 2021

    Tra i calendari dell’avvento più amati ci sono senza dubbio quelli con le soprese dedicate alla bellezza e alla cura di sé. Creme, shampoo e balsami in formato tascabile, ma anche smalti e accessori per la cura del corpo: ogni finestrella nasconde una sorpresa beauty tutta da scoprire. Tra i più amati e ricchi di oggetti utili c’è il calendario dell’avvento 2021 di Bottega Verde. All’interno del set potrete trovare trattamenti, accessori, prodotti per il make up, ma anche buoni spesa, bagnodoccia e decorazioni natalizie targate Bottega Verde. Le diverse sorprese sono adatte ad ogni esigenza, e sapranno fare contenti tutti i tipi di pelle. Dal design minimale ma curato, questo calendario è il regalo ideale per gli amanti dell’azienda green.

    Un altro kit di bellezza da non perdere è quello di L’Oréal Paris: il calendario, chiuso in un’elegante scatola, vi preparerà al Natale curando la vostra bellezza. In questo set troverete anche prodotti per la cura dei capelli, oltre a prodotti per il make-up viso, corpo e labbra. Grazie a questo calendario chiunque potrà realizzare la sua routine perfetta coi prodotti L’Oréal, regalandosi ogni giorno un prodotto di alta qualità. Un calendario beauty come questo è anche un’ottima occasione per conoscere nuovi prodotti e trovare quello giusto che fa al caso proprio.

    Gli amanti del make-up professionale potranno soddisfare le loro voglie col calendario dell’avvento di NYX. I 24 prodotti all’interno del set sono tra i migliori del marchio, e spaziano dagli ombretti ai rossetti, e dagli illuminanti a primer e fondotinta. Nella colorata e festiva scatola di NYX troverete i prodotti più di successo per creare look sensuali e creativi.

    Calendario dell’avvento 2021: tè e tisane

    calendario dell'avvento 2021
    Calendario dell’avvento Lipton. Fonte: Lipton

    Natale significa inverno, inverno significa freddo, e freddo significa… tè e tisane a volontà! Il periodo autunnale e invernale è perfetto per gli amanti degli infusi, in grado di scaldare il corpo e il cuore. Gli appassionati delle bevande calde sono sempre in cerca di nuovi gusti e non vedono l’ora di stupirsi assaggiando miscele diverse. Quale migliore regalo di un calendario con 24 fragranze differenti? Uno dei calendari dell’avvento più interessanti è quello di Lipton, con ben due bustine all’interno di ogni casella, per un totale di 48 filtri. Lo stile giocoso del calendario fa subito venire voglia di acquistarlo e di gustare le diverse miscele di tè verdi e neri e degli infusi selezionati da Lipton. Ogni giorno sarà un’avventura alla scoperta di un nuovo gusto, e potrete regalare (o regalarvi) un momento di pausa speciale per assaporare la bevanda.

    Un altro ottimo calendario dell’avvento 2021 a tema tè e tisane è quello di Pukka. Durante l’attesa del Natale scoprirete 24 infusi con ingredienti biologici, scelti tra i migliori del brand. La particolarità di questo calendario sta nella possibilità di appenderlo, in modo da avere le bustine a portata di mano ogni giorno. Scegliendo questo regalo ne farete uno anche al pianeta: l’1% dei ricavi delle vendite verrà donato ad associazioni che si battono per la difesa dell’ambiente.

    Per chi volesse un regalo più “lussuoso” c’è il calendario di VAHDAM: 24 tra tè caldi e freddi, mix istantanei ed elisir in bustina con ingredienti 100% naturali. Le miscele provengono da tutto il mondo e sono racchiuse in una scatola elegante che già di per sé è un’ottima composizione regalo. Anche in questo caso ogni acquisto contribuirà a una causa benefica: l’1% del fatturato sarà devoluto nell’istruzione dei figli dei coltivatori di tè.

    Per i più piccoli

    calendario dell'avvento 2021
    Calendario dell’avvento 2021 LEGO. Fonte: LEGO

    Chi l’ha detto che il calendario dell’avvento è un regalo “da grandi”? Esistono tanti set divertenti anche per i più piccoli che possono diventare dei regali molto apprezzati e un modo diverso per far vivere ai bambini l’attesa del Natale. Uno dei calendari più belli è sicuramente il set di LEGO, con mini costruzioni e accessori per tutti i gusti. Il set diventa un gioco creativo per i più piccoli (e non solo), che potranno realizzare i loro modellini utilizzando un tappetino pieghevole con un paesaggio innevato. Ad ogni regalo svelato i bambini potranno arricchire la loro storia, inserendo nuovi personaggi ed espandendo l’ambientazione.

    Potrebbe interessarti anche “Lego Star Wars: gli imperdibili set di Guerre Stellari

    Anche chi ama le principesse non resterà deluso: il calendario delle principesse Disney è pronto a stupire con 24 bellissime sorprese, tra bracciali, collane e ciondoli per realizzare un nuovo look ogni giorno. Biancaneve, Cenerentola, Jasmine e tutte le altre principesse renderanno il Natale ancora più bello con questo set di regali a tema Disney.

    Un altro ottimo calendario dell’avvento 2021 è quello delle Hot Weels, le intramontabili macchinine giocattolo con tutti abbiamo passato i pomeriggi da piccoli. Dietro ogni finestrella ci sarà una macchina Hot Wheels in scala 1:64, o in alternativa un accessorio a tema natalizio da montare sulla plancia di gioco. Il pannello frontale della scatola, una volta aperti tutti i regali, si trasforma in una pista dover far sfrecciare le macchine, creando ogni volta storie diverse. Oltre che per i bambini, il regalo è perfetto anche per i collezionisti.

    Calendario dell’avvento 2021: i ” fai-da-te “

    calendario dell'avvento 2021
    Calendario dell’avvento fai-da-te

    Se proprio non siete convinti dei calendari dell’avvento in commercio allora potreste farne uno in autonomia. I regali “do it yourself” sono sempre apprezzati: sottintendono impegno di risorse e tempo per far felice una persona, e sono costruiti su misura di chi li riceve. Realizzare un calendario dell’avvento ” fai-da-te ” è molto semplice: basta avere fantasia e un set giusto per impacchettare tutto. Se volete rimanere sul semplice, il calendario do it yourself di PaPlerDraChen vi aiuterà: il set è composto da 24 sacchetti accompagnati da nastri e adesivi per decorare ogni regalo, e clip di legno per chiudere il sacchetto. Dentro la scatola c’è tutto il necessario, ma i sacchettini si possono comunque personalizzare con disegni o altri adesivi. Dentro potrete mettere di tutto: dolcetti, piccoli regali e tante altre sorprese a misura di chi lo riceverà.

    Un altro carinissimo calendario fai-da-te è quello di Bluelves. In questo set troverete delle scatoline da comporre e riempire di cioccolatini, caramelle o altri piccoli pensierini. Ogni scatola può essere poi decorata a piacere con adesivi di animali del bosco impegnati in affari natalizi. Le scatoline sono perfette da posizionare sotto l’albero, e danno l’idea di una casa piena di regali da scartare.

    Chi vuole realizzare delle scatole ancora più caratteristiche potrà approfittare del calendario dell’avvento 2021 di LOVEXIU: ogni scatola, una volta composta, avrà la forma di una casetta innevata e addobbata per il Natale. Le scatoline sono molto capienti e possono contenere diversi tipi di regalo. Il set offre anche diversi adesivi per personalizzare ancora di più le scatoline, decorandole sia internamente che esternamente.

    I calendari fai-da-te sono anche un regalo per se stessi: sono un ottimo passatempo e stimolano la fantasia, permettendoci di sbizzarrirci con decorazioni e personalizzazioni.

    Calendario dell’avvento 2021: i migliori da acquistare nel Black Friday

    Share

    NEL MONDO
    548,935,393
    Casi totali confermati
    Updated on 27 June 2022 03:32
    All countries
    6,350,765
    Morti totali
    Updated on 27 June 2022 03:32

    GUARDA TUTTI I DATI

    ITALIA

    Italy
    18,234,242
    Casi totali confermati
    Updated on 27 June 2022 03:32
    Italy
    17,332,700
    Guariti totali
    Updated on 27 June 2022 03:32
    Italy
    733,440
    Attuali positivi totali
    Updated on 27 June 2022 03:32
    Italy
    168,102
    Morti totali
    Updated on 27 June 2022 03:32

    Ultimi articoli

    Cure e vaccini

    Articoli correlati

    Perché David Beckham decise di giocare con il 23 al Real Madrid?

    Quando David Beckham passò al Real Madrid, nel 2003, vennero avanzate svariate ipotesi sul...

    Perché stridono le unghie trascinate con rapidità su una lavagna?

    Perché alcune porte cigolano se aperte lentamente? Perché stridono le unghie trascinate con rapidità...

    Eco Endoscopia Digestiva: tecnica diagnostica, interventistica e terapeutica

    Oggi l’esame endoscopico rappresenta una procedura medica, molto nota ed ampiamente impiegata nel corso...

    Far crollare un ponte camminando: il fenomeno della risonanza spiegato

    Era il 12 aprile 1831, quando un gruppo di 74 soldati britannici tornando da...